ZANZARIERE

Grazie all’incontro tra massima cura progettuale, eccellenza dei materiali e severi processi produttivi, le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi, che vi accompagneranno per molte estati! Realizzabili in diversi modelli sono tutte personalizzabili nei colori del profilo in alluminio e nella tipologia dei teli.

 

KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.

SCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine. Guardando SCENICA® dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

PICOSCENICA® mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica® con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm! PICOSCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

ALICE è una zanzariera con le caratteristiche di un vero e proprio serramento in alluminio. E’ ideale per essere installata sui vani porta poichè grazie all’assenza di profili a pavimento, consente un passaggio agevole. E’ disponibile in versioni da una a quattro ante: l’anta principale è dotata di serie di un chiudi-porta che in fase di installazione può essere attivato o meno.